Sensuale, comoda, versatile ma dalla forte personalità. Lei è la naturale evoluzione di 60 anni di scuola Tele. Una vera icona della musica, con rivisitazioni moderne per adattarla alle esigenze del chitarrista più evoluto.
Finalmente ospita 24 tasti, configurazione con doppio humbucker splittabile, ponte fisso Hipshot e migliorata disposizione controlli, per garantire un'esperienza musicale a 360°. 
Garantisce una totale ergonomia grazie agli smussi su neck joint, armdrop e backdrop, e grazie al riposizionamento del single cut l'accesso agli ultimi tasti è comodo e veloce.
Unisce le migliori soluzioni liuteristiche come paletta inclinata, capotasto in grafite, tasti rifiniti col metodo "ball end", compound radius, hardware evoluto e stabile, meccaniche autobloccanti e pickup boutique, eliminando i difetti "storici" tipici della Tele.
Si può vestire indistintamente con finiture vintage, relic, o moderni look in cui il legno figurato fa da padrone. Intramontabile!

Come ogni strumento della gamma SIC Instruments può essere customizzato in ogni sua parte, con varianti a scelta tra migliaia di combinazioni possibili, per soddisfare le esigenze di qualsiasi chitarrista.

 

 

Facebook Twitter Instagram Blog share